Boxe: “World Series of Boxing” – German Eagles vs Italia diretta su Sky Sport

Sky Sport: World Series of boxing in diretta esclusiva | Digitale terrestre: Dtti.it

World-Series-of-BoxingSky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Su Sky Sport indiretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e lefinali a maggio.

Dolce & Gabbana Italia Thunder, campione in carica e seconda in classifica dopo la grande vittoria per 5-0 contro gli Stati Uniti, torna sul quadrato per la prima sfida del girone di ritorno. Domani, venerdì 18 gennaio, la squadra italiana guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco sfiderà le German Eagles, sconfitte a Milano 3-2.

I 5 incontri saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 20. Chi non avrà la possibilità di assistere live agli incontri, potrà seguirli alle 23 grazie alla differita prevista su Sky Sport Extra HD (canale 204).

Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno l’italiano Vittorio Jahyn Parrinello (pesi gallo), il serbo Branimir Stankovic (leggeri), l’irlandese William McLaughlin (medi), il nuovo acquisto lituano Vitaljius Subacius (mediomassimi) e l’ex Paris United Tony Yoka (massimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ‘80.

 

BOXE – VENERDI’ 18 GENNAIO 2013 – IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

GERMAN EAGLES vs DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER

ore 20                  Live su Sky Sport 3 HD, canale 203

ore 23                  Differita su Sky Sport Extra HD, canale 204

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *