Boxe: “World Series of Boxing” – Italia-Ucraina diretta su Sky Sport

Sky Sport: World Series of boxing in diretta esclusiva | Digitale terrestre: Dtti.it

Sky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Su Sky Sport in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e le finali a maggio 2013.

Dopo aver trasmesso il vincente esordio milanese contro i tedeschi German Eagles e la sfida di due settimane fa persa in trasferta contro i britannici British Lionhearts, Dolce & Gabbana Italia Thunder, campione in carica,torna sul quadrato per affrontare i forti campioni ucraini.

I 5 incontri, in programma al Forum di Assago (Milano) saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 21. Chi non avrà la possibilità di assistere live agli incontri, potrà seguirli alle 23.45 grazie alla differita prevista su Sky Sport 2 HD (canale 202).

La squadra italiana, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco,è inserita nel Girone B, gruppo di ferro, che include, oltre alle già incontrate Germania e Gran Bretagna, anche Ucraina, Kazakistan e Stati Uniti. La formula prevede due gironi da sei squadre che si incontrano in un doppio confronto (andata e ritorno) per conquistare l’accesso ai playoff. Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno gli italiani Domenico Mirco Valentino (pesi leggeri), Vittorio Parrinello (gallo) e Clemente Russo (massimi), l’irlandese William Mc Laughlin (medi) e l’ungherese Imre Szello. (mediomassimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà dello straordinario commento tecnico di Patrizio Oliva, campione olimpico e mondiale. A bordo ring per l e Interviste Andrea Paventi.

 

BOXE – SABATO 8 DICEMBRE 2012 – IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER vs UKRAINE OTAMANS

Ore 21                  Live su Sky Sport 3 HD (canale 203)

ore 23.45           Differita su Sky Sport 2 HD (canale 202)

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *