Bundesliga e Ligue 1: i match su Mediaset Premium

Bundesliga e Ligue 1: i match su Mediaset Premium | Digitale terrestre: Dtti.it

Appuntamento da non perdere, a partire dall’undici marzo con i goal di Bundesliga e Ligue 1. Ogni lunedì Mediaset Premium ti regala gli highlites delle partite giocate nel weekend precedente in Germania e Francia.

Segui con noi i goal del Campionato tedesco dove il Bayern Monaco di Jupp Heynckes regna incontrastato, seguito in classifica, a distanza siderale, da Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, e quelli del Campionato francese dove, invece, regna l’incertezza. La classifica vede infatti attualmente al comando il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti, seguito a breve distanza da Lione e Marsiglia.

Dall’11 marzo, tranne il 25, quando nel precedente weekend ci sarà la sosta dei campionati per le qualificazioni delle nazionali di calcio ai Mondiali del 2014, ogni  lunedì dalle 18.30 alle 22.30, potrai rivivere le emozioni di Bundesliga e Ligue 1. In replica lunedì alle 00.30, martedì alle 9.30 e alle 14.30 e mercoledì alle 11.45. Disponibili anche, dal martedì successivo, su Premium Play.

Franck Ribery,Arjen Robben

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *