Caccia e Pesca, da questa sera “Reality fishing Italia”

Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) rinnova la grafica di canale e rafforza la sua identità | Digitale terrestre: Dtti.it

Da mercoledì 5 dicembre alle 21.00 Caccia e Pesca (Sky canale 236) presenta un nuovo programma inedito, Reality Fishing Italia.

È la versione dedicata all’Italia della serie di Antonio Varcasia incentrata sulla pesca a spinning, sul vertical jigging con gli artificiali e sulla pesca con esche naturali.

La serie è pensata come un racconto di emozioni: non si prefigge tanto di insegnare quanto di creare un’interazione da pescatore a pescatore, una conversazione tra ‘colleghi’ appassionati. In collaborazione con tanti diversi angler saltwater potremo realmente partecipare a grandi emozioni ed esperienze di pesca in luoghi meravigliosi: dall’isola regina delle Egadi, Favignana, dove si cattureranno tonni, ricciole e addirittura barracuda, fino alla Sicilia dello stretto di Messina, dove andremo a caccia di tonni rossi e dove potremo vedere come si pratica ancora l’antica arte della pesca al tonno a mani nude.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *