Caccia e Pesca presenta la nuova serie “Dalle macchie europee alle savane africane”

Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) rinnova la grafica di canale e rafforza la sua identità | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire da sabato 10 novembre alle 21.00 su Caccia e Pesca (Sky Canale 235) una nuova serie:Dalle macchie europee alle savane africane.

Si tratta di quattro documentari appassionanti che portano lo spettatore attraverso tre diverse dimensioni venatorie.

Nel primo capitolo, Caprioli, seguiremo l’eccezionale cronaca di una stagione spesa a filmare e documentare la caccia al capriolo tra le verdi colline umbre prima, e nelle sterminate pianure ungheresi poi, un’avventura venatoria che ha realizzato ben 20 abbattimenti secondo i principi della caccia di selezione.

Nel secondo episodio, Caccia al colombaccio, potremo vedere cosa succede all’arrivo del gioco dei branchi di colombi durante il passo autunnale, grazie ad un’innovativa video cronaca di ciò che accade minuto per minuto in due diversi appostamenti, uno in provincia di Grosseto e uno in provincia di Firenze.

Le ultime due puntate, Antilopi, sono state girate in Sudafrica durante esperienze venatorie straordinarie di caccia all’antilope: dall’Eastern Cape all’altopiano del Free State, a caccia sia di antilopi classiche che di impala, gnu bleu, eland, zebre e tanti altri animali.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *