Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) – da domani “Live Hunting Emotion 4” e “Extreme Fishing with Robson Green 4”

Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) - da domani "Live Hunting Emotion 4" e "Extreme Fishing with Robson Green 4" | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire da mercoledì 5 giugno alle 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta la 4° stagione di Live Hunting Emotion.

Torna per la quarta edizione inedita la trasmissione che racconta le emozionanti giornate di caccia di Andrea Mariani e dei suoi straordinari setter, che affrontano in ogni episodio un terreno e prede diverse.

Coturnici, starne, fagiani, quaglie, beccaccini, galli forcelli e cedroni, pernici bianche: le catture vengono seguite in soggettiva dalla telecamera montata sul fucile di Andrea, per regalare ai telespettatori le stesse emozioni vissute sul posto.

Molto spazio è riservato anche alle storie dei cani e all’addestramento dei cuccioli. Inoltre, tante informazioni sui Paesi visitati: la Lapponia svedese, la Scozia, l’Irlanda, la Croazia, la Macedonia, la Bulgaria e altre mete europee, oltre a moltissimi hot spot della nostra penisola.

Sempre da mercoledì 5 giugno alle 21.00 Pesca (Sky canale 236) presenta Extreme Fishing with Robson Green.

Robson Green, attore inglese ed esperto pescatore, viaggia in tutto il mondo alla ricerca delle prede più straordinarie e dei luoghi più ricchi e adatti per la pesca.

Nella sua ricerca si spinge nei luoghi più estremi, in ogni angolo del mondo. In questa quarta stagione delle sue avventure, Robson si getta letteralmente ai confini della Terra: nei sei nuovi episodi raggiungerà luoghi così remoti da poter dire che i pesci non hanno mai visto un amo!

Durante la sua ricerca di esperienze estreme, approderà su un’isola nel bel mezzo dell’Atlantico, affronterà pericolosi banchi di sabbia nelle selvagge terre argentine, oltre a farsi strada nel ghiaccio delle gelide lande della Russia orientale.

Extreme Fishing

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *