Calcio, coppa Libertadores in diretta su Sky: Boca Juniors – Nacional

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

copalibertadoresProsegue in Sud America la “Coppa Libertadores”, l’equivalente della Champions League europea, la manifestazione sudamericana più importante e prestigiosa a livello di club.

In campo ci saranno gli argentini del Boca Juniors, allenati da Carlos Bianchi che a Buenos Aires ha vinto per ben tre volte questo trofeo, e gli uruguaiani del Nacional Montevideo.

L’incontro si giocherà nella notte italiana tra giovedì 7 e venerdì 8 marzo, alle ore 01.30 con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 205).

Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le differite previste venerdì, alle 11.45 su Sky SuperCalcio HD e alle 18.15 su Sport 3 HD.

Telecronaca di Andrea Marinozzi.

Il match è valido per la terza giornata della fase a gironi della competizione sudamericana e si giocherà alla Bombonera di Buenos Aires. Il Nacional arriva a questa sfida dopo l’esonero del suo allenatore Gustavo “Chavo” Díaz, allontanato dopo un inizio non troppo incoraggiante nel campionato di Clausura in Uruguay. Nella trasferta argentina la squadra sarà guidata dall’assistente tecnico Juan Carlos Blanco coadiuvato dal mister delle giovanili Gustavo Bueno. Il Boca, dal canto suo, ha riabbracciato il suo Juan Roman Riquelme, ritornato in campo lo scorso  weekend nella sconfitta per 3-1 subita dall’Union di Santa Fe, match durante il quale ha indossato anche la fascia di capitano.

 

CALCIO ESTERO – COPPA LIBERTADORES (fase a gironi)

In diretta esclusiva e in Alta Definizione

notte giovedì 7-venerdì 8 marzo 2013

Ore 01.30          BOCA JUNIORS-NACIONAL

SKY SPORT 1 HD (canale 201) e SKY SUPERCALCIO HD (canale 205)

(differita venerdì ore 11.45 Sky SuperCalcio HD; ore 18.15 Sky Sport 3 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *