Calcio estero, Inghilterra – Brasile: diretta su Sky Sport

Come guardare partite di calcio gratis, legalmente | Digitale terrestre: Dtti.it

palloneDomani, mercoledì 6 febbraio il Wembley Stadium di Londra sarà il degno palcoscenico di una classica e storica sfida del calcio mondiale a livello di nazionali.

Si gioca, infatti, Inghilterra-Brasile, in occasione dei 150 anni della Football Association, la federazione calcistica inglese.

Sarà anche il confronto fra due gloriose scuole calcistiche e due modi opposti di concepire il calcio, che dovrebbero, comunque, garantire gol e spettacolo nel super match londinese di domani, che. In Italia verrà proposto in esclusiva da Sky.

Calcio d’inizio alle ore 20.30, con diretta in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201),SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD (canale 251), con pre partita dalle 20.00 e dopo partita alle 22.30.

Quella di Londra sarà anche l’occasione per vedere ancora una volta all’opera grandi campioni del calcio mondiale come Wayne Rooney, Frank Lampard, Steven Gerrard e Theo Walcott nell’Inghilterra di Roy Hodgson; Julio Cesar, Dani Alves, Hernanes, Paulinho, Ramires, Neymar e Lucas nel Brasile di Felipe Scolari, che rispolvera anche l’ex Milan Ronaldinho.

Telecronaca Massimo Marianella, commento Beppe Bergomi, studio pre e dopo partita Federica Masolini e Luca Marchegiani.

 

Calcio estero – amichevole – mercoledì 6 febbraio 2013:

INGHILTERRA-BRASILE

diretta esclusiva e in Alta Definizione

SKY SPORT 1 HD, SUPERCALCIO HD e CALCIO 1 HD

ORE 20.30  – pre partita ore 20.00 – dopo partita ore 22.30

(differita ore 22.45 SuperCalcio HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *