palloneDomani, mercoledì 6 febbraio il Wembley Stadium di Londra sarà il degno palcoscenico di una classica e storica sfida del calcio mondiale a livello di nazionali.

Si gioca, infatti, Inghilterra-Brasile, in occasione dei 150 anni della Football Association, la federazione calcistica inglese.

Sarà anche il confronto fra due gloriose scuole calcistiche e due modi opposti di concepire il calcio, che dovrebbero, comunque, garantire gol e spettacolo nel super match londinese di domani, che. In Italia verrà proposto in esclusiva da Sky.

Calcio d’inizio alle ore 20.30, con diretta in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201),SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD (canale 251), con pre partita dalle 20.00 e dopo partita alle 22.30.

Quella di Londra sarà anche l’occasione per vedere ancora una volta all’opera grandi campioni del calcio mondiale come Wayne Rooney, Frank Lampard, Steven Gerrard e Theo Walcott nell’Inghilterra di Roy Hodgson; Julio Cesar, Dani Alves, Hernanes, Paulinho, Ramires, Neymar e Lucas nel Brasile di Felipe Scolari, che rispolvera anche l’ex Milan Ronaldinho.

Telecronaca Massimo Marianella, commento Beppe Bergomi, studio pre e dopo partita Federica Masolini e Luca Marchegiani.

 

Calcio estero – amichevole – mercoledì 6 febbraio 2013:

INGHILTERRA-BRASILE

diretta esclusiva e in Alta Definizione

SKY SPORT 1 HD, SUPERCALCIO HD e CALCIO 1 HD

ORE 20.30  – pre partita ore 20.00 – dopo partita ore 22.30

(differita ore 22.45 SuperCalcio HD)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.