Calcio estero: “Premier League”: diretta su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

premier-leagueSaranno 6 gli incontri di Premier League in onda in esclusiva, anche in Alta Definizione, sui canali Sport CALCIO di Sky tra il e il 6 maggio 2013.

Nel weekend di calcio estero di Sky, oltre a Borussia Dortmund-Bayern Monaco di Bundesliga, anche tanta Premier League e nemmeno in Inghilterra mancano di certo i grandi match, a partire da quello di Manchester, dove i neo campioni dello United riceveranno la visita degli ormai ex campioni d’Europa del Chelsea, che proprio ieri hanno conquistato la finale di Europa League. L’incontro andrà in onda su Sky anche in tre dimensioni in diretta esclusiva su Sky 3D (canali 150 e 209), in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D. Telecronaca di Emanuele Corazzi.

Il big-match della 36esima giornata di Premier si giocherà all’Old Trafford domenica 5 maggio, con fischio d’inizio alle ore 17.00. La partita è importante soprattutto per i londinesi, terzi con 65 punti, che, nonostante la finale di Europa League, sono sempre alla ricerca di un posto nella prossima Champions League. Oltre che su Sky 3D, la supersfida di Manchester verrà trasmessa, sempre in diretta esclusiva, anche su Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258), con la telecronaca di Nicola Roggero.

Sempre in ottica Champions, blindato il secondo posto, salvo clamorosi rovesci, il Manchester City, 71 punti, andrà in Galles a far visita allo Swansea City, tranquillo a metà classifica e che ha impreziosito la sua stagione con la conquista della Coppa di Lega e il conseguente posto assicurato in Europa League.

Con 64 punti, al quarto posto, quello che da diritto ai preliminari di Champions, c’è l’Arsenal, che spera di portare a casa tre punti preziosi contro un Queens Park Rangers già retrocesso, ma che sicuramente metterà in campo tanto orgoglio, visto che, comunque, si tratta pur sempre di un derby, in programma al Loftus Road di Londra.

A due lunghezze dai “Gunners” c’è il Tottenham, che al White Hart Lane ospiterà il Southampton, attualmente, 13esimo con 39 punti.

Non ancora del tutto fuori dai giochi Champions, l’Everton, sesto a quota 59, sarà impegnato nell’altro big-match di questo turno, il derby contro i rivali cittadini del Liverpool, da giocare ad Anfield. Davanti ai propri tifosi, i “Reds”, privi dello squalificato Suarez, ma che hanno ritrovato Borini, proveranno a non fare sconti alla squadra di Fellaini.

Su Sky Sport, tutta da seguire anche la sfida fra il Sunderland e lo Stoke City, in posticipo lunedì sera. Chi ha più da perdere da questo match è la compagine guidata da qualche settimana da Paolo di Canio, che non può permettersi passi falsi, perché la retrocessione dista solo 5 lunghezze, ovvero il terzultimo posto del Wigan, che ha 32 punti ed una partita in meno, contro i 37 del Sunderland.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 4 al 6 maggio 2013, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 4 maggio

Ore 16.00        Swansea City-Manchester City                                      diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

differita ore 18.00 Sky Sport 1 HD (canale 201); ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

Ore 18.30         Queens Park Rangers-Arsenal                                       diretta

                               CALCIO 2 HD (canale 253)

Ore 21.00         Tottenham-Southampton                                                differita

                               CALCIO 2 HD (canale 252)

 

Domenica 5 maggio

Ore 14.30        Liverpool-Everton                                                                   diretta

CALCIO 8 (canale 258)

Ore 17.00         Manchester United-Chelsea                                           diretta

Sky Sport 3 HD (canale 203), Sky 3D (canali 150 e 209), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

 

Lunedì 6 maggio

Ore 21.00         Sunderland-Stoke City                                                        diretta

CALCIO 2 HD (canale 252)

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *