Calcio estero, Premier League diretta su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

premier-leagueSaranno 5 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canaliSport e sui canali CALCIO di Sky tra il 12 e il 13 gennaio 2013.

10 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione, con un incontro trasmesso anche intre dimensioni. Si tratta del big-match Manchester United-Liverpool, in programma domenicaalla ore 14.30, in diretta su Sky 3D, canale 150, in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D.

In Inghilterra 22esimo turno di Premier League imperniato sul supermatch dell’Old Trafford fraManchester United e Liverpool, nella più classica delle sfide del calcio inglese, con in campo i due club più titoli d’Oltre Manica. In Italia sarà possibile seguire questo attesissimo incontro solo su Sky domenica 13 gennaio alle ore 14.30Diretta esclusiva su CALCIO 8 (canale 258), con la telecronaca di Nicola Roggero.

E non è tutto, perché Manchester United-Liverpool verrà proposta, sempre in diretta esclusiva, anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150), in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D. Telecronaca di Andrea Marinozzi. In classifica, United in testa con 52 punti, Liverpool ottavo a quota 31.

A Manchester guarda con interesse la rivale cittadina dei “Red Devils”, il Manchester City campione in carica, atteso da un impegno non propriamente agevole, dovendo andare a far visita all’Arsenal, nell’atra grande sfida di questo fine settimana di calcio inglese. La squadra di Mancini e Balotelli si trova ad inseguire la capolista distanziata di 7 lunghezze e la partita dell’Emirates di Londra potrebbe risultare un crocevia importane, sia in positivo che in negativo, per il prosieguo della stagione dei “Citizens”. Ovviamente, la posta in palio è importante anche per gli uomini di Wenger, soprattutto in ottica Champions League. I “Gunners” occupano la sesta posizione con 34 punti. Le due formazioni scenderanno in campo domenica subito dopo Manchester United-Liverpool, quindi, sapendo già il risultato del match dell’Old Trafford.

Al terzo posto c’è il Tottenham che, pur tra alti e bassi, è riuscito ad arrivare nelle prime posizioni della Premiership, quelle che contano per il passaporto europeo. Gli “Spurs” apriranno questo turno nel primo pomeriggio di sabato andando a far visita a ,Londra al fanalino di cosa Queens Park Rangers di Julio Cesar, ultimo a quota 13 in compagnia del Reading.

Dietro il Tottenham, con 38 punti, ecco il Chelsea, sempre alla ricerca di una propria dimensione dopo l’arrivo di Benitez. Trasferta insidiosa per i campioni d’Europa, che devono recuperare una partita, impegnati sul campo dello Stoke City, decimo a quota 29.

Stessi punti dello Stoke per i gallesi dello Swansea City, che andranno a far visita all’Everton che, invece, di punti ne ha 36 e occupa la quinta piazza, in piena zona Europa.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 12 al 13 gennaio 2013, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 12 gennaio

Ore 13.45         Queens Park Rangers-Tottenham                               diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 16.00        Stoke City-Chelsea                                                                diretta

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 18.00        Everton-Swansea City                                                        differita

Sky Sport 1 HD (canale 201) e CALCIO 2 HD (canale 202)

altra differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

 

Domenica 13 gennaio

Ore 14.30        Manchester United-Liverpool                                        diretta

Sky 3D (canale 150) e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 21.00 Sky Sport 3 HD (canale 203)

Ore 17.00         Arsenal-Manchester City                                                   diretta

Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *