Calcio estero: Premier League, diretta su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

premier-leagueSaranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canaliSport e sui canali CALCIO di Sky tra il 19 e il 21 gennaio 2013.

12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.

In Inghilterra 23esimo turno di Premier League, guidata sempre dal Manchester United, primo con 55 punti, e i rivali cittadini del City ad inseguire, staccanti di 7 lunghezze. Ben più lontani Chelsea e Tottenham, rispettivamente al terzo e al quarto posto a quota 42 e 40.

Il fine settimana sarà imperniato soprattutto su due grandi sfide, altrettante classiche del calcio inglese, che potrebbero dare verdetti importanti sugli equilibri d’alta classifica della Premier. Si tratta di Chelsea-Arsenal e Tottenham-Manchester United.

Delicatissimo soprattutto per l’Arsenal il derby di ,Londra dello Stamford Bridge, che non può fallire, per non allontanarsi ulteriormente dalla zona Champions League. Dall’altra parte, un Chelsea che continua a dare segnali contrastanti, prova ne sia il pari interno nel recupero di mercoledì con il Southampton, quando non ha saputo gestire due gol di vantaggio, facendosi raggiungere da una formazione di bassa classifica e aumentando i malumori, soprattutto dei tifosi, nei confronti di Bentez. Il match si giocherà domenica alle 14.30.

Nemmeno il tempo di tirare il fiato, che la Premier offre subito un’altra sfida da non perdere. A poco più di 30 km da Stamford Bridge, ecco il White Hart Lane, altro tempio del calcio londinese, pronto ad ospitare un affascinante Tottenham-Manchester United, che scenderanno in campo alle 17.00. Trasferta insidiosa nel nord di Londra per gli uomini di Alex Ferguson che, oltre a confermare la loro leadership, proveranno anche a riscattare la sconfitta subita in casa all’andata per mano degli “Spurs” di Villas-Boas.

A questo supermatch guarda con grande interesse anche il Manchester City che, almeno sulla carta, ha un impegno più agevole, dovendo ospitare all’Etihad Stadium il Fulham, a metà classifica con 25 punti.

Uscito sconfitto dall’Old Trafford, l’incontro di Anfield contro il Norwich (26 punti) potrebbe risultare anche decisivo nella corsa all’Europa per il Liverpool, ottavo a quota 31. La stagione non ha riservato particolari gioie ai “Reds”, che non possono fallire l’impegno casalingo di sabato. Un ulteriore passo falso potrebbe abbassare di molto il morale della compagine guidata da Brendan Rodgers, partita con ben altre ambizioni ad inizio campionato.

Su Sky, da seguire anche West Bromwich-Aston Villa e Southampton-Everton, che lunedì, con il “Monday Night”, chiuderà questo turno di Premier.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 19 al 21 gennaio 2013, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 19 gennaio

Ore 16.00        Manchester City-Fulham                                                    diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Differita ore 18.00 Sky Sport 1 HD (canale 201)

Ore 18.30         West Bromwich-Aston Villa                                              diretta

CALCIO 2 HD (canale 252)

differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

Ore 21.00         Liverpool-Norwich                                                                 differita

Sky Sport 3 HD (canale 203) e CALCIO 2 HD (canale 202)

 

Domenica 20 gennaio

Ore 14.30        Chelsea-Arsenal                                                                       diretta

CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 21.00 Sky Sport 3 HD (canale 203)

Ore 17.00         Tottenham-Manchester United                                   diretta

Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

 

Lunedì 21 gennaio

Ore 21.00         Southampton-Everton                                                        diretta

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD (canale 251)

differita ore 23.00 Sky Sport 3 HD (canale 203)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *