Calcio estero: “Premier League”, diretta su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

premier-leagueDomani la Premier League torna in campo per recuperare un match che avrà per protagonista l’Arsenal, impegnato nel derby di Londra contro il West Ham, previsto il 26 dicembre scorso e rinviato a causa di uno sciopero della metropolitana londinese.

L’incontro, in programma mercoledì 23 gennaio, andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD(canale 251).

Per gli uomini di Wenger si tratta della seconda sfida cittadina di fila, dopo quella persa domenica in casa del Chelsea. Ecco perché per i “Gunners” quello di domani sarà un match da non fallire, per non allontanarsi ulteriormente dalle posizioni che valgono l’accesso alla Champions League. In classifica l’Arsenal è attualmente sesto con 34 punti, a 7 lunghezze dal quarto posto e lontanissimo dalla vetta, detenuta dal Manchester United a quota 56.

Anche per il West Ham sarà il secondo derby consecutivo, visto che nel turno precedente ha affrontato il Queens Park Rangers, pareggiando 1-1. Gli “Hammers” si trovano a centro classifica con 27 punti.

Telecronaca di Paolo Ciarravano.

 

CALCIO ESTERO – PREMIER LEAGUE (recupero):

ARSENAL-WEST HAM

Mercoledì 23 gennaio 2013 – ore 20.45

Diretta esclusiva e in Alta Definizione

Sky Sport 1 HD (canale 201) – SuperCalcio HD (canale 205) – Sky CALCIO 1 HD (canale 251)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *