Calcio estero: “Premier League”, giornata 25: diretta su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

premier-leagueSaranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sport e sui canali CALCIO di Sky tra il e il 3 febbraio 2013.

12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.

In Inghilterra 25esimo turno di Premier League, guidata sempre dal Manchester United, primo con 59 punti, e i rivali cittadini del City ad inseguire, staccati di 7 lunghezze. Ben più lontani Chelsea e Tottenham, rispettivamente al terzo e al quarto posto a quota 46 e 42.

Il fine settimana sarà imperniato soprattutto sulla grande sfida dell’Etihad Stadium di Manchester, dove il City di Roberto Mancini riceverà la visita del Liverpool, in una grande classica del calcio inglese. Partita delicatissima per entrambe, dove è vietato sbagliare, per non veder allontanare ancora di più i rispettivi obiettivi, titolo per i “Citizens”, un posto in Europa per i “Reds”, attualmente settimi con 35 punti, a 7 lunghezze dalla Champions League.

Avversario di metà classifica, a quota 26, per il Manchester United, anch’esso impegnato fuori casa, più precisamente al Craven Cottage di Londra, la stadio del Fulham.

Delicata trasferta per l’altalenante Chelsea di Rafael Benitez, sempre nel mirino dei tifosi dei “Blues”, che ancora non hanno digerito l’esonero di Di Matteo. Al St. James’ Park troverà di fronte un Newcastle lontano parente di quella squadra che tanto bene aveva fatto nella stagione passata. 24 i punti in classifica, che vogliono dire 15mo posto e quota retrocessione distante solo 4 lunghezze.

Non sarà il West Bromwich di inizio campionato, ma il Tottenham non dovrà sottovalutare la sfida del The Hawthorns, dove troverà una formazione che con i suoi 34 punti, nono posto in graduatoria, può ancora sognare l’Europa.

A proposito di Europa, chi spera ancora in un piazzamento in Champions è l’Arsenal, a patto però di cambiare marcia e dare più continuità a dei risultati che non sempre hanno premiato il bel calcio mostrato fin qui dagli uomini di Wenger. Lo Stoke va preso con le molle, ma si gioca all’Emirates e questo potrebbe fare la differenza a favore dei “Gunners”

Al Loftus Road niente passi falsi; potrebbe essere lo slogan di Queens Park Rangers-Norwich, che si affrontano in un match da non sbagliare. Soprattutto per la compagine londinese, fanalino di coda della Premier con 16 punti. Migliore la situazione del Norwich, 27 punti, ma un’eventuale sconfitta lo potrebbe spingere ancor di più verso la parte bassa della classifica.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 2 al 3 febbraio 2013, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 2 febbraio

Ore 13.45         Quean Park Rangers-Norwich                                         diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 16.00        Newcastle-Chelsea                                                                diretta

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

differita ore 18.00 Sky Sport 1 HD (canale 201)

Ore 18.30         Fulham-Manchester United                                             diretta

                               CALCIO 2 HD (canale 252)

differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

Ore 21.00         Arsenal-Stoke City                                                                differita

Sky Sport 3 HD (canale 203) e CALCIO 2 HD (canale 202)

 

Domenica 3 febbraio

Ore 14.30        West Bromwich-Tottenham                                            diretta

CALCIO 8 (canale 258)

Ore 17.00         Manchester City-Liverpool                                               diretta

Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 21.00 Sky Sport 3 HD (canale 203); ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *