Calcio estero: “Premier League, giornata 27 diretta tv su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

premier-leagueSaranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canaliSport CALCIO di Sky tra il 23 e il 25 febbraio 2013.

12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione, con un incontro trasmesso anche intre dimensioni. Si tratta del big-match Manchester City-Chelsea, in programma domenica alleore 14.30, in diretta su Sky 3D, canale 150 e 209, in collaborazione con Samsung Smart Tv.

In Inghilterra 27esimo turno di Premier League imperniato sul supermatch dell’Etihad Stadium fra i padroni di casa del Manchester City e i campioni d’Europa in carica del Chelsea, in una gara che è ormai divenuta una classica del calcio inglese, con una curiosità su tutte, la sfida delle panchine fra due tecnici che in passato hanno guidato l’Inter, Roberto Mancini e Rafael Benitez.  In Italia sarà possibile seguire questo attesissimo incontro solo su Sky domenica 24 febbraio alleore 14.30Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (canale 201), con la telecronaca da Manchester di Massimo Marianella e il commento di Daniele Adani.

E non è tutto, perché Manchester City-Chelsea verrà proposta, sempre in diretta esclusiva, anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209), in collaborazione con Samsung Smart TvTelecronaca Paolo Ciarravanocommento Gianluca Vialli.

In classifica, “Citizens” al secondo posto con 53 punti, ben 12 in meno della capolista Manchester United, mentre i “Blues” occupano la terza piazza a quota 49.

Questo turno di Premier sembra fatto apposta per dare un’ulteriore mano al Manchester United, dato che Rooney e compagni andranno a Londra a far visita al fanalino di coda Queens Park Rangers. Campionato finito? Il sospetto è quanto mai fondato, visto il vantaggio dei “Red Devils” sulle inseguitrici. Vedremo se i londinesi avranno la forza e, magari, anche la fortuna, di regalare ancora qualche speranza a chi insegue la capolista.

Al quarto posto c’è il Tottenham (48 punti), che avrà di fronte nel posticipo di lunedì il West Ham, 11esimo a quota 30. Impegno da non sottovalutare per Bale e compagni, che giocheranno questo derby di Londra in trasferta all’Upton Park.

Questa giornata verrà aperta sabato da un match fra due squadre relativamente tranquille, che non possono, comunque, permettersi passi falsi. Al Craven Cottage confronto fra il Fulham e lo Stoke City.

A caccia di punti preziosi, per obiettivi completamente opposti, vanno anche Arsenal e Aston Villa, in campo all’Emirates di Londra. I londinesi, quinti a quota 44, sono ancora in corsa per un posto in Champions League, mentre la formazione di Birmingham con i suoi 24 punti è solamente quart’ultima, in piena zona retrocessione.

Di punti ne hanno bisogno anche Newcastle e Southampton, appaiate a quota 27, per tirarsi fuori dalla zona pericolo. La sfida è in programma al St James’ Park, la casa dei Magpies dell’ex Inter Davide Santon.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 23 al 25 febbraio 2013, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 23 febbraio

Ore 13.45         Fulham-Stoke City                                                                  diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 16.00        Queens Park Rangers-Manchester United            diretta

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

differita ore 18.00 Sky Sport 1 HD (canale 201); ore 23.15 SuperCalcio HD

(canale 205)

Ore 18.00        Arsenal-Aston Villa                                                               differita

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 1 HD (canale 251)

 

Domenica 24 febbraio

Ore 14.30        Manchester City-Chelsea                                                  diretta

Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky 3D (canale 150 e 209) e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

Ore 17.00         Newcastle-Southampton                                                  differita

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258)

 

Lunedì 25 febbraio

Ore 21.00         West Ham-Tottenham                                                         diretta

                               CALCIO 3 HD (canale 253)

differita ore 23.15 Sky Sport 3 HD (canale 203)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *