Calcio estero, Premier League: orari diretta su Sky Sport

Calcio estero: parte la "Premier League", in esclusiva su Sky Sport | Digitale terrestre: Dtti.it

Saranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCItra il 24 e il 25 novembre 2012.

12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione, con un incontro anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150). Si tratta del big-match Chelsea-Manchester City, in programma alle ore 17.00 di domenica 25 novembre.

In Inghilterra 13esimo turno di Premier League, con il Manchester City che nel turno precedente ha operato il sorpasso e guida la classifica con 28 punti, uno in più del Manchester United, 4 sul Chelsea, entrambe uscite sconfitte dal turno precedente.

Proprio il Chelsea sarà l’avversario dei campioni in carica, in una supersfida in programma domenica 25 novembre allo Stamford Bridge di Londra. Poteva essere anche una sfida nella sfida tutta italiana della panchina, ma la sconfitta dei “Blues” in Champions con la Juventus ha portato all’esonero di Roberto Di Matteo, facendo così saltare il confronto con il suo omologo del City Roberto Mancini. Sulla panchina del Chelsea ci sarà, comunque, un tecnico che riporta all’Italia, visto che si tratta dell’ex, anche se per poco, allenatore dell’Inter Rafa Benitez. In Italia sarà possibile seguire il big-match londinese solo su Sky, che lo trasmetterà in diretta esclusivasu Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258).

E non è tutto, perché Chelsea-Manchester City verrà proposto, sempre in diretta esclusiva, anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150), in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D. Calcio d’inizio alle ore 17.00.

Chi spera di trarre beneficio dal match di Londra è, ovviamente, il Manchester United, che dovrà vedersela sabato con il Queens Park Rangers che, come il Chelsea, ha esonerato il suo tecnico, Mark Hughes, affidando la panchina a Harry Redknapp. I londinesi dell’ex Inter Julio Cesar sono ultimi con soli 4 punti e con il cambio della guida tecnica la proprietà spera di dare una scossa ad un ambiente depresso da risultati che non arrivano.

Grande sorpresa della Premier, il West Bromwich dopo aver battuto il Chelsea vuole continuare a stupire e proverà a non fermarsi nemmeno davanti all’ostacolo Sunderland, 15esimo con 12 punti, da affrontare in trasferta allo Stadium of Light. Il West Bromwich è attualmente quarto a quota 23.

Altra squadra che sta facendo molto bene è l’Everton, quinta con 20 punti, che al Goodison Park di Liverpool ospiterà un Norwich da non sottovalutare, visto che è reduce dall’aver sconfitto il Manchester United.

Interessante anche il match del Liberty Stadium di Swansea, dove i padroni di casa del City, a metà classifica con 16 punti, riceveranno la visita del Liverpool, un punto sotto i gallesi. E non sarà una partita qualunque, soprattutto per il tecnico dei “Reds” Brendan Rodgers, che tornerà lì dove ha costruito il miracolo Swansea, prima di decidere di lasciarlo alla fine della scorsa stagione per approdare al Liverpool.

A completare il quadro delle partite in onda su Sky, ecco la sfida di Birmingham fra un Aston Villa che non riesce a decollare, terzultimo posto con 9 punti, ed un Arsenal, sesto a quota 19, lontano si dalla vetta, ma non del tutto fuori dai giochi sia per il titolo, che per un posto in Europa.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 24 al 25 novembre 2012, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 24 novembre

Ore 13.45         Sunderland-West Bromwich                                            diretta

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 16.00        Manchester United-Queens Park Rangers            diretta

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

differita ore 18.00 Sky Sport 1 HD (canale 201) e 23.15 SuperCalcio HD (canale 205)

Ore 18.30         Aston Villa-Arsenal                                                                diretta

SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 21.00         Everton-Norwich                                                                    differita

Sky Sport 3 HD (canale 203) e CALCIO 2 HD (canale 252)

 

Domenica 25 novembre

Ore 14.30        Swansea City-Liverpool                                                      diretta

                               CALCIO 8 (canale 258)

Ore 17.00         Chelsea-Manchester City                                                  diretta

Sky Sport 3 HD (canale 203), Sky 3D (canale 150), SuperCalcio HD (canale 205)

e CALCIO 8 (canale 258)

differita ore 19.15 Sky Sport EXTRA HD (canale 204) e 23.15 SuperCalcio HD

(canale 205)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *