premier-leagueDomani la Premier League torna in campo per recuperare un match che avrà per protagonista il Chelsea e non disputato a metà dicembre a causa dell’impegno nel mondiale per club dei campioni d’Europa.

Allo Stamford Bridge di Londra, Lampard e compagni riceveranno la visita del Southampton, squadra che naviga ai limiti della zona retrocessione, con i suoi 21 punti e l’attuale 15esimo posto in classifica.

Ben diversa la situazione dei “Blues”, terzi a quota 41, anche se molto lontani dalla vetta, detenuta dal Manchester United, primo da solo con 55 punti. Per la formazione di Benitez match importante, soprattutto in chiave Champions League.

L’incontro andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione mercoledì 16 gennaio 2013 alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD (canale 201), SuperCalcio HD (canale 205),e Sky CALCIO 1 HD (canale 251).

Nel precedente turno di Premier, Chelsea vittorioso 4-0 sul campo dello Stoke City, successo in trasferta anche per il Southampton, 1-0 a Birmingham, in casa dell’Aston Villa.

Telecronaca Nicola Roggero.

 

CALCIO ESTERO – PREMIER LEAGUE (recupero):

CHELSEA-SOUTHAMPTON

Mercoledì 16 gennaio 2013 – ore 20.45

Diretta esclusiva e in Alta Definizione

Sky Sport 1 HD (canale 201) – SuperCalcio HD (canale 205) – Sky CALCIO 1 HD (canale 251)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.