Champions League, andata preliminari: diretta TV e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

Martedì 19 e mercoledì 20 agosto 2014, in occasione delle sfide di andata dei preliminari della Uefa Champions League 2014/15Canale 5 trasmetterà in esclusiva assoluta il match “Lille-Porto” e in esclusiva in chiaro gli highlights delle partite appena concluse.

Di seguito la programmazione di martedì 19 agosto:

Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro i gol e gli highlights delle partite appena concluse all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Gabriele Oriali e la new entry di Sportmediaset Fabio Cannavaro.

 

Di seguito la programmazione di mercoledì 20 agosto:

Canale 5 trasmetterà in diretta in esclusiva assoluta, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e live su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) il match “Lille-Porto”. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico ad un’altra new entry di Sportmediaset: Antonio Di Gennaro. A bordo campo Nando Sanvito.

A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e glihighlights dei match appena conclusi: in studio Marco Foroni, Giovanni Galli e Bernardo Corradi.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here