Champions League, Fiorentina – Slovan Liberec: diretta tv su TV8

Nuovo appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio su TV8 (tasto 8 del telecomando) con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League. Questa volta in primo piano la sfida dello stadio Artemio Franchi dove la Fiorentina ospita i cechi dello Slovan Liberec.

L’incontro, valido per il quarto turno del gruppo J, va in onda in diretta giovedì 3 novembre alle ore 21.05 (studio pre-partita dalle ore 20.45). In studio Rachele Risaliti, Miss Italia in carica e super tifosa viola, insieme con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Roma, Inter e Sassuoloin campo, rispettivamente, contro Austria Vienna, Southampton e Rapid Vienna.

Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina, che guida il girone con sette punti, riceve lo Slovan Liberec, già sconfitto lo scorso 20 ottobre per 3-1 con la doppietta di Nikola Kalinić e la rete di Babacar. La squadra ceca chiude il raggruppamento con un solo punto all’attivo, preceduta anche da Paok eQarabağ, seconde a pari merito a quota quattro.  Per la Fiorentina è un’occasione ghiotta per ipotecare una delle prime due posizioni, che valgono la qualificazione diretta ai sedicesimi di finale di Europa League.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *