Martedì 18 e 19 agosto 2015, prende il via la nuova stagione della UEFA Champions League 2015/16 che sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Mediaset. Impegnata nei play-off che porteranno alla fase a gironi, c’è la Lazio allenata da Stefano Pioli, che scende in campo martedì 18 agosto.

Alle ore 20.40, in diretta su Canale 5Premium Sport e anche in HD, andrà in onda il match “Lazio-Bayer Leverkusen”. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. E per il pubblico laziale c’è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis.

 

Di seguito la programmazione di martedì 18 agosto:

PREMIUM CALCIO/ CALCIO HD               ORE 18.00    ASTANA- APOEL FC          

PREMIUM CALCIO 1                                   ORE 20.45     MANCHESTER UNITED-CLUB BRUGGE           

PREMIUM CALCIO 2                                   ORE 20.45     SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA

PREMIUM CALCIO 3                                   ORE 20.45     BATE BORISOV-PARTIZAN          

 

Inoltre, la Champions da quest’anno sarà interattiva come non mai. Lazio-Bayer sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, seguita dallo studio post partita.

 

Per chi vuole gustarsi, in tempo reale, le emozioni live da tutti i campi, l’appuntamento è su Premium Calcio e Premium Calcio Hd, dalle ore 20.45, con “Diretta Champions League”, visibile anche su smartphone, tablet e pc con Premium Play.

                              

Spazio poi al post partita, su Canale 5 e su Premium Sport, con “Premium Champions”. Tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse, saranno presentati da Marco Foroni, con il commento di Ciro FerraraPaolo Rossi e dell’ex arbitro Graziano Cesari. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

 

Di seguito la programmazione di mercoledì 19 agosto

PREMIUM SPORT/HD                                ORE 20.45     VALENCIA-MONACO

PREMIUM CALCIO 1                                   ORE 20.45     RAPID VIENNA-SHAKHTAR DONETSK  

PREMIUM CALCIO 2                                   ORE 20.45     CELTIC-MALMOE                                       

PREMIUM CALCIO3                                    ORE 20.45     BASILEA-MACCABI TEL AVIV       

PREMIUM CALCIO 4                                   ORE 20.45     SKENDERBEU-DINAMO ZAGABRIA       

 

PREMIUM CALCIO/CALCIO HD                ORE 20.45     DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE

 

A seguire, su Premium Sport, “Premium Champions”, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse. Alla conduzione Marco Foronimentre il commento è affidato a Giovanni GalliPaolo Rossi e all’ex arbitroGraziano Cesari. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here