Domani, giovedì 27 agosto 2015, in esclusiva in diretta su Premium Sport HD e Italia 1 dalle ore 17.40, sarà trasmesso dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo il tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2015/2016, competizione che Premium trasmetterà in esclusiva assoluta per le prossime tre stagioni.

L’evento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell’urna di Montecarlo, sicure Juventus e Roma, mentre la Lazio si giocherà l’accesso ai gironi questa sera, mercoledì 26 agosto, nella sfida della “BayArena” contro il Bayer Leverkusen.

La finale si giocherà allo “Stadio San Siro” di Milano il 28 maggio 2015.

Il prestigioso evento sarà commentato in studio da Marco Foroni, Paolo Rossi e Ciro Ferrara. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi.

In collegamento da Montecarlo Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.