Chelsea – Aston Villa in diretta esclusiva su Fox Sports

Attivata FOX Sports sulla numerazione 382 del digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

fox-sportsIn vista della finale di Supercoppa europea, in programma a Praga il prossimo 30 agosto, il Chelsea anticipa il terzo turno di campionato. A Stamford Bridge i Blues di José Mourinho, reduci dal 2-0 rifilato all’Hull City, ospitano l’Aston Villa, capace all’esordio di espugnare per 3-1 il campo dell’Arsenal. L’incontro sarà in diretta su Fox Sports (sul canale 382 di Mediaset Premium e in HD sul canale 205 di Sky) mercoledì 21 agosto alle ore 20.45 (in replica alle ore 23.15) con la telecronaca di Nicola Roggero.

Dopo la vittoria al debutto, archiviata grazie alle reti siglate da Oscar e Lampard nei primi 25 minuti di gioco, il Chelsea è atteso alla riconferma, prima dell’atteso Monday Night della prossima settimana, quando sarà ospite del Manchester United, campione in carica. L’incontro tra Red Devils e Blues sarà trasmesso in diretta su Fox Sports lunedì 26 agosto, alle ore 21.00, con la telecronaca di Nicola Roggero ed Hernán Crespo.

Dal canto suo, l’Aston Villa, squadra di Birmingham, si presenta in campo motivata più che mai. Dopo aver ottenuto lo scalpo dell’Arsenal, grazie alla doppietta di Benteke e al gol nel finale di Luna, gli uomini di Paul Lambert puntano a violare lo Stamford Bridge, impresa mai riuscita a nessuno da quando José Mourinho siede sulla panchina del Chelsea.

Ti potrebbe interessare:

7 thoughts on “Chelsea – Aston Villa in diretta esclusiva su Fox Sports

  1. E adesso si ritorna in scena! Vedremo il buon vecchio mister Mourinho come si comporterà quest’anno.
    Fox Sports è diventato già il mio canale di riferimento per quanto riguarda il campionato inglese, francese e LIGA spagnola.
    Il telecronista Nicola Ruggiero, con l’aiuto di Hernan Crespo, tra l’altro, mi è già sembrato molto capace e perfettamente in grado di catalizzare l’attenzione degli ascoltatori di eventi sportivi importanti come quello in questione!

    Staremo a vedere!

  2. Grande questo Fox Sports: praticamente il mio decoder è sempre acceso su questo canale. Anche le repliche, per quanto già viste, sono altrettanto interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *