Copa America Centenario, le finali: orari diretta tv

Negli Stati Uniti sta per chiudersi l’’edizione straordinaria della Copa America, il torneo di calcio più antico a livello di nazionali, quella del Centenario, istituita appositamente per celebrare i cento anni della Conmebol.

E si chiuderà con la stessa finale della passata edizione, quella classica, con le sole squadre della Conmebol.

E sarà di nuovo Argentina-Cile, sarà ancora Messi-Higuain contro Sanchez-Vidal, con gli argentini che partono con i favori del pronostico, vogliosi di rifarsi della sconfitta dello scorso anno, arrivata ai rigori, nell’edizione che i cileni hanno organizzato e vinto in casa.

Le due nazionali si giocheranno il titolo al MetLife Stadium di New York nella notte italiana tra domenica 26 e lunedì 27 giugno a partire dalle ore 2.

 

Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca da New York di Massimo Marianella, affiancato nel commento da Esteban Cambiasso.

La finale per il titolo è l’unica partita del torneo che prevede, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, i tempi supplementari e i rigori, mentre nelle fasi a eliminazione diretta erano previsti subito i rigori.

Il giorno prima di Argentina-Cile si giocherà anche l’altra finale, quella per il terzo e quarto posto, che si disputerà all’University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona.

Di fronte ci saranno i padroni di casa degli Stati Uniti, battuti in semifinale dall’Argentina, e la Colombia di Bacca e James Rodriguez, uscita sconfitta nella semifinale giocata contro il Cile.

Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 2 della notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

 

 

Di seguito la programmazione delle finali della Copa America Centenario, in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

 

FINALE 3°/4° POSTO

notte sabato 25-domenica 26 giugno

ore 2                     Stati Uniti-Colombia                 Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

telecronaca di Paolo Ciarravano

(replica domenica ore 11 Sky Sport Mix HD)

 

 

FINALE 1°/2° POSTO

notte domenica 26-lunedì 27 giugno

Ore 2                    Argentina-Cile                                              Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

da New York, telecronaca Massimo Marianella, commento Esteban Cambiasso

(replica lunedì ore 8.30 Sky Supercalcio HD; ore 14 Sky Sport 1 HD)

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *