Dinamica Channel: al via questa sera “Dinamica Superbike”, con intervista a Max Biaggi

Si accendono i motori su ESPN Classic con "Storia di una rossa" e il meglio della SBK 2012 | Digitale terrestre: Dtti.it

2012 Superbike FIM World Championship In Misano - Race

Grande partenza questa sera per Dinamica Superbike, il nuovo format autoprodotto da Dinamica Channel e dedicato a questo emozionante campionato fatto di bagarre e grandi sorpassi.

Per regalare ai telespettatori una prima puntata davvero speciale Geo Gandolfo e Fabio di Palma sono stati all’evento organizzato da Pirelli per la presentazione delle nuove Pirelli Angel GT. Una giornata in stile Dinamica vissuta sulla portaerei Cavour tra terra, mare e cielo. Qui, Max Biaggi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato davvero di tutto: dal suo nuovo ruolo di commentatore tecnico fino a Valentino e di tutto lo schieramento Superbike alla vigilia del secondo appuntamento stagionale.

Di seguito una piccola anteprima dell’intervista.

Dinamica Channel: cosa ci dici della tua nuova professione di commentatore tecnico?

Max Biaggi: “Rimanere nel mondo delle moto è una scelta intelligente. Mi sono “aggiustato” nel corso del week end senza prepararmi, premiando la spontaneità. I tempi televisivi sono stretti, ma sulla moto lo sono molto di più”.

Dinamica Channel: cosa ne pensi della prima gara della MotoGP?

Max Biaggi: “È stato un inizio scoppiettante. Bravo anche Dovizioso, quarto in qualifica: non mi ricordavo la Ducati così davanti da tanto tempo. Poi, in gara, ha sofferto degli stessi problemi dello scorso anno… Rossi è resuscitato dalle ceneri, lo scorso anno non era nemmeno un lontano parente di quello di domenica. Marquez è una bella scoperta e ad Austin prevedo già che possa fare primo o secondo”.

Dinamica Channel: come vedi la Ducati 1199 Panigale SBK?

Max Biaggi: “Con la moto nuova hanno perso il vantaggio che avevano con la moto vecchia. Con la Panigale, che dovrebbe avere un potenziale maggiore, fanno fatica. Credo che si debbano svegliare, anche perché l’obiettivo principale è vendere moto e, se non sono vincenti…”

 

Dinamica Superbike sarà tutto questo e molto altro ancora. In onda ogni venerdì pre e post gara il nuovo format conterrà servizi direttamente dalle piste, interviste dai box e un approfondimento inedito. Al suo interno verranno infatti proposti anche itinerari e viaggi nelle zone toccate dal mondiale.

Fabio di Palma e Geo Gandolfo realizzeranno i pezzi sui circuiti e poi condurranno la trasmissione in studio con la partecipazione di giornalisti  specializzati e protagonisti della Superbike. Sempre in tema, domenica sera alle 20.00 partirà un altro importante appuntamento: Dopo GP live con Franco Bobbiese e commentatori d’eccezione come Arturo Marzario.

Come sempre, tutte le puntate saranno disponibili anche in streaming sul sito www.dinamicachannel.it. E per essere sempre aggiornati sulla programmazione del canale c’è la pagina Facebook:www.facebook.com/DinamicaChannel.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *