È una settimana ricca di appuntamenti quella di Dinamica Channel, il canale del digitale terrestre che si fa in quattro per  gli appassionati di rally e dei motori in generale!

Dopo l’appuntamento settimanale con la “Rally hour”, Dinamica Channel trasmetterà in diretta le principali fasi di Motorcircus 2014 che si terrà a Brescia sabato 25 e domenica 26 gennaio.   Motorcircus è l’evento fieristico e spettacolare dedicato al MotorSport e composto da tre grandi anime: ExpoRally, ExpoRace e Sport&Tech. ExpoRally, focalizzata sul mondo delle corse su strada, ExpoRace, focalizzata sul mondo delle corse in circuito e Sport&Tech, l’area dedicata a tutto ciò che ruota intorno al mondo del motor sport a 360°.
 
MotorCircus è proposta con il consueto format vincente rappresentato da spazi espositivi, presentazioni, premiazioni, tavole rotonde e spettacoli nel circuito esterno.
Guido Schittone, Matteo Bacci ed Enzo Branda, con la collaborazione video di Giorgio De Negri e con l’ausilio di un importante staff, a partire dalle 15.15 di Domenica 26 gennaio, condurranno direttamente da Brescia la trasmissione che porterà sugli schermi di tutta Italia l’evento più completo del panorama motoristico da competizione italiano, partendo dalle tavole rotonde e premiazioni fino ad arrivare alle fasi finali del Memorial Angelo Caffi.
LocandinaDinamicaMotorcircus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here