Divisional Round NFL in diretta su ESPN America HD

Divisional Round NFL in diretta su ESPN America HD | Digitale terrestre: Dtti.it

Nel week-end si giocano le partite del Divisional Round. Ecco nel dettaglio gli incontri in programma, le curiosità e gli orari delle dirette su ESPN America HD:

Denver Broncos – Baltimore Ravens – I Denver Broncos di Peyton Manning, testa di serie numero 1 della AFC, esordiscono nei Playoff contro i Baltimore Ravens, reduci dal successo per 24-9 contro gli Indianapolis Colts. Una vittoria ottenuta nel segno di Joe Flacco (per lui, 282 yard e 2 touchdwon) e Ray Lewis, al passo d’addio davanti al pubblico di casa. Nell’ultimo confronto diretto, disputato il 16 dicembre a Baltimore, successo dei Broncos per 34-17. La partita va in onda in diretta su ESPN America HD sabato 12 gennaio alle ore 22.30. In replica, domenica 13 gennaio alle ore 8.30.

San Francisco 49ers – Green Bay Packers – L’ultima volta che si sono incontrati, lo scorso 9 settembre nell’ambito della 1ª giornata, a spuntarla sono stati i San Francisco 49ers, capaci di sbancare il «Lambeau Field» per 30-22. I 49ers puntano a raggiungere la finale di conference per la seconda volta consecutiva, un obiettivo raggiunto nel 2011 dopo un attesa di ben 9 anni. Green Bay, reduce dalla vittoria contro Minnesota per 24-10, vuole invece ripetere l’exploit di due stagioni fa quando si laureò campione (Green Bay è la squadra più titolata dell’NFL con 13 titoli). La partita va in onda in diretta su ESPN America HD nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio alle ore 2.00. In replica, domenica 13 gennaio alle ore 11.00.

Atlanta Falcons – Seattle Seahawks – Atlanta, testa di serie numero 1 della NFC per la seconda volta negli ultimi tre anni, ospita Seattle, unica squadra a qualificarsi per il Divisional Round grazie a un successo esterno (i Seahawks si sono imposti 24-14 a Washington). I Falcons puntano a qualificarsi per la finale di conference per la prima volta dal 2004, anno in cui erano guidati, in panchina, da Jim Mora e, in campo, da Michael Vick. Atlanta ha vinto le ultime tre partite contro Seattle, ma nel computo generale degli scontri diretti sono in vantaggio i Seahawks per 8-5. La partita va in onda in diretta su ESPN America HD domenica 13 gennaio alle ore 19.00. In replica, lunedì 14 gennaio alle ore 16.00.

New England Patriots – Houston Texans – Un mese fa al «Gillette Stadium» non c’è stata partita con i New England Patriots a dominare la scena in lungo e in largo. Risultato finale: 42-14 per Tom Brady e compagni. Gli Houston Texans, ko in tre delle ultime quattre partite di stagione regolare, vengono dalla vittoria interna per 19-13 contro i Cincinnati Bengals. Oltre al vantaggio del fattore campo, anche i numeri confortano i New England Patriots, che hanno vinto tre dei quattro precedenti scontri diretti. Ma c’è di più: Houston non ha mai vinto al «Gillette Stadium». La partita va in onda in diretta su ESPN America HD domenica 13 gennaio alle ore 22.30. In replica, lunedì 14 gennaio alle ore 18.30.

Kansas City Chiefs v Denver Broncos

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *