DMAX: “Rugby Social Club” per il 3° turno RBS Sei Nazioni

Torna la “febbre del rugby” su DMAX (canale 52) per la terza giornata di RBS 6 Nazioni e questo fine settimana il Rugby Social Club si accende in anticipo venerdì 26 febbraio con il match serale GALLES-FRANCIA. Collegamento live dalle ore20:45, calcio d’inizio dal Principality Stadium di Cardiff alle ore 21:05. Il giorno dopo, sabato 27 febbraio, la diretta studio su DMAX inizia alle ore 14:45 per offrire un piatto ancora più ricco: gli Azzurri in campo all’Olimpico di Roma contro gli Highlander Scozzesi per ITALIA-SCOZIA (fischio d’inizio ore 15:25), e la capolista in azione a Twickenham perINGHILTERRA-IRLANDA (fischio d’inizio da ore 17:50). Come sempre, il match che vede coinvolta l’Italrugby è in simulcast anche sul canale NOVE.

Venerdì sera Daniele Piervincenzi accoglie in studio Paul Griffen e Mauro Bergamasco, mentre sabato il Rugby Social Club schiera Maria Beatrice Benvenuti, Massimo Giovanelli e, reduce dall’ottima prestazione contro l’Inghilterra, l’azzurro italo-scozzese George Biagi. Chef Rubio sarà in collegamento dall’Olimpico per seguire l’omaggio speciale della FIR a Mauro Bergamasco. Telecronache di tutti i match firmate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

La DMAX CLUBHOUSE di questa settimana è alla Cittadella del Rugby di Parma, per fare il tifo per gli Azzurri tutti insieme dai maxischermi di DMAX, tra cibo e musica live. Streaming live dei match e la replica delle partite dell’Italia sulla piattaforma OTT di Discovery Italia, DPLAY. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136-137 e Tivùsat Canale 28. Dplay è disponibile sul sitowww.it.dplay.com (o si può scaricare su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *