Euro 2016, Italia – Svezia e Spagna – Turchia: orari diretta tv HD

Venerdì 17 giugno alle 15.00 su Rai1 e Rai HD secondo appuntamento con gli Azzurri di Antonio Conte contro la fredda Svezia, una tra le nazionali più antiche del mondo.
I gialloblù dopo l’epoca d’oro degli anni ’50 con un secondo e un terzo posto ai Mondiali, oggi vivono quasi esclusivamente sulle spalle di Ibrahimovic. La telecronaca della partita è a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Walter Zenga. Nel pre e nel post partita ci saranno Paola Ferrari e Marco Mazzocchi.
L’appuntamento serale degli Europei è alle 21.00 sempre su Rai1 e Rai HD con il Gruppo D per Spagna-Turchia. Le furie rosse, vincendo, hanno la possibilità di passare il turno se anche la Croazia batte la Repubblica Ceca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Articolo successivo

Scopri anche...

Ultime notizie

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.