Europa League, Atalanta- Apollon Limassol: orari diretta tv

Nuovo appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio internazionale su TV8 (tasto 8 del telecomando) con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League. Occhi puntati, come tre settimane fa, sull’Atalanta, che, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ospita i ciprioti dell’Apollon Limassol. L’incontro, valido per il gruppo E, che comprende anche Everton e Lione, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 19 ottobre, alle ore 21.05.

Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dei 90’ minuti di gioco, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli delle squadre italiane. In particolare, a mezzanotte e mezzo, ampia sintesi della sfida tra Milan AEK Atene.

Ancora imbattuta dopo due incontri, grazie alla larga vittoria all’esordio contro l’Everton e al prezioso pareggio esterno a Lione, l’Atalanta vuole consolidare il primo posto del girone. L’Apollon Limassol, invece, è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto in inferiorità numerica, nei minuti finali, sul campo dell’Everton. Nel massimo campionato cipriota l’Apollon Limassol, che sabato scorso è riuscito a bloccare sul pareggio la capolista Anorthosis, occupa con nove punti la settimana posizione, ma con due partite da recuperare.

Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 2 novembre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Lazio-Nizza.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *