Europa League, Besiktas-Olympique Lione: orari diretta tv

Europa League, Trabzonspor-Lazio in diretta su Retequattro | Digitale terrestre: Dtti.it

L’Europa League designa le quattro squadre semifinaliste. Giovedì 20 aprile, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) trasmette in diretta, in chiaro per tutti, la sfida di ritorno dei quarti di finale tra Besiktas e Olympique Lione. Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma: Genk-Celta Vigo (si parte dal 3-2 per gli spagnoli), Schalke 04-Ajax (2-0 per i Lancieri sette giorni fa) e Manchester United-Anderlecht (1-1 in Belgio).

Nella gara di andata della scorsa settimana, che è iniziata con 45 minuti di ritardo a causa degli scontri sugli spalti tra le due tifoserie, l’Olympique Lione si è imposto 2-1 in rimonta. Al gol di Ryan Babel nel primo tempo per i turchi, la squadra francese ha risposto, nei minuti finali della partita, con i gol di Corentin Tolisso, obiettivo di mercato anche delle squadre italiane, e Jeremy Morel.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *