Dopo Fiorentina e Lazio i riflettori di MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky) sono puntati questa volta sul Napoli, di scena al Jan Breydelstadion di Bruges nella penultima giornata della fase a gironi dell’Uefa Europa League.

L’incontro, valido per il gruppo D, va in onda in diretta e in chiaro su MTV8 giovedì 26 novembre alle ore 21.05. Studio pre-partita dalle ore 20.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana eAlessandro Costacurta. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo speciale Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli incontri del quinto turno, compresi quelli che vedono impegnate Fiorentina e Lazio.

A punteggio pieno dopo le prime quattro giornate e ormai certo del primo posto nel girone, il Napoli fa visita al Bruges, già sconfitto nella gara d’andata con un rotondo 5-0 con il gol di Hamšík e le doppiette di Callejón e Mertens. La squadra belga, terza con 4 punti, distanziata di sole 2 lunghezze dal Midtjylland, è ancora in corsa per il secondo posto, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Oltre al Napoli, nel penultimo turno di Europa League, in campo anche Fiorentina e Lazio, rispettivamente, contro Basilea e Dnipro. Le immagini salienti delle partite che vedono coinvolte le altre due squadre italiane avranno ampio spazio nello speciale Europa League, in onda alle ore 23.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here