Europa League, Celta Vigo-Manchester United: orari diretta tv

Europa League, Trabzonspor-Lazio in diretta su Retequattro | Digitale terrestre: Dtti.it

L’Europa League decreta le due finaliste che si contenderanno la coppa alla Friends Arena di Solna, in Svezia. Giovedì 4 maggio, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) trasmette in diretta, in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra Celta Vigo e Manchester United con la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Luca Marchegiani e il contributo a bordocampo di Massimiliano Nebuloni.

Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al viaGol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight dell’altra semifinale tra Olympique Lione e Ajax, in programma mercoledì 3 maggio.

All’Estadio de Balaídos il Celta Vigo, che stazione a metà classifica nella Liga spagnola, reduce dal pesante K.O. interno contro l’Athletic Bilbao, ospita il Manchester United di José Mourinho, privo dell’infortunato Zlatan Ibrahimović. I Red Devils occupano il quinto posto in Premier League, ma sono ancora in corsa per uno dei quattro posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. Il Celta Vigo ha guadagnato la qualificazione in semifinale eliminando lo Shakhtar Donetsk nei sedicesimi di finale, il Krasnodar negli ottavi e il Genk nei quarti. Il Manchester United, invece, ha eliminato nell’ordine il Saint Etienne, il Rostov e l’Anderlecht.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *