Europa League, Lazio-Vitesse: orari diretta tv

Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno su TV8 (tasto 8 del telecomando) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League. La prima sfida da non perdere è quella in programma allo Gelredome, ad Arnhem, in Olanda, che vede protagonista la Lazio sul campo del Vitesse. L’incontro, valido per il gruppo K, che comprende anche Zulte Waregem e Nizza, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 14 settembre, alle ore 21.05 (highlight a mezzanotte e mezzo).

Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli che vedono impegnati Milan eAtalanta, in campo, rispettivamente, contro Austria Vienna ed Everton. Le prime due squadre di ciascun girone si qualificano ai sedicesimi di finale.

Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 28 settembre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Lione-Atalanta.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *