Europa League: Milan – Austria Vienna, orari diretta tv

Dopo la qualificazione aritmetica della Lazio anche Milan e Atalanta puntano a ottenere il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Per farlo basta loro anche solo un pareggio nel penultimo turno della fase gironi. Il Milan, in particolare, conta di ottenerlo nella sfida casalinga contro l’Austria Vienna: l’incontro, valido per il gruppo D, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando), giovedì 23 novembre alle ore 21.05.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dei 90’ minuti di gioco, alle ore 23.00, al via GOL COLLECTION con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli di Lazio e Atalanta di scena, rispettivamente, contro Vitesse ed Everton.

Nella gara di andata tra Austria Vienna e Milan, che si è disputata lo scorso 14 settembre, la squadra rossonera si imposta con un rotondo 5-1: in gol per i rossoneri André Silva, autore di una tripletta, Çalhanoğlu e Suso. DiBorkovic il gol della bandiera per la squadra austriaca. Nella Tipico Bundegliga, il massimo campionato austriaco, l’Austria Vienna con 19 punti occupa la sesta posizione, distanziata di ben 15 punti dalla capolista Salisburgo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *