Ė ancora la Lazio protagonista su TV8 (tasto 8 del telecomando) negli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata tra la squadra biancoleste di Simone Inzaghi e la Dinamo Kiev, in programma allo stadio Olimpico di Roma, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 8 marzo alle ore 21.05.

Per seguire il match di Europa League Lazio – Dinamo Kiev in streaming clicca qui e seleziona il canale.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan Arsenal, l’incontro più atteso delle gare di andata degli ottavi di finale.

Dopo aver vinto il girone di qualificazione ed eliminato la Steaua Bucarest, la Lazio punta a qualificarsi ai quarti di finale. Sulla strada però c’è un ostacolo tutt’altro che agevole, la Dinamo Kiev, che con 45 punti è seconda in classifica nel campionato ucraino, distanziata di 6 punti dallo Shakhtar Donetsk. Nei sedicesimi di finale la Dinamo Kiev ha eliminato l’AEK Atene.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.