Finale Coppa del Re: Real Madrid – Atletico Madrid, diretta su Premium Calcio

Finale Coppa del Re: Real Madrid   Atletico Madrid, diretta su Premium Calcio

Domani, venerdì 17 maggio 2013, in esclusiva assoluta su Premium Calcio e su PREMIUM CALCIO HD, in diretta alle ore 21.30 verrà trasmessa la finale della Coppa del Re di Spagna 2012/13 “Real Madrid-Atletico Madrid”.

Il teatro di uno dei derby più accesi del panorama calcistico europeo sarà lo stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid, dove nell’occasione Real e Atletico si contenderanno l’ambita Coppa del Re, trofeo giunto alla sua 109esima edizione.

In campo gli abbonati Premium potranno ammirare stelle del calibro di Cristiano Ronaldo e Radamel Falcao, mentre in panchina si sfideranno due ex conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Diego Pablo Simeone.

Su Premium Calcio/HD Massimo Callegari condurrà un ricco prepartita a partire dalle ore 20.45: in studio Gabriele Oriali e Luis Suarez, che ha vinto due edizioni della Coppa del Re con la maglia del Barcellona.

Al fischio finale, dopo la premiazione dei vincitori sul palco reale, interviste ai protagonisti e approfondimenti.

La telecronaca del match sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordocampo Nando Sanvito.

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento