A due mesi dalla partenza del Mondiale di Formula 1, Sky Sport entra nelle scuderie dei team per scoprire le monoposto che correranno nel campionato 2014.

A partire da domani, venerdì 24, e fino a domenica 26 gennaioSky Sport24 HD seguirà in diretta tutte le presentazioni ufficiali delle nuove vetture pronte a tornare in pista per dare la caccia a Vettel.

Per cominciare, dalle 13 di domani, venerdì 24 gennaio, il canale all news di Sky mostrerà in diretta la nuova McLaren di Jenson Button e Kevin Magnussen. In studio Carlo Vanzini e Fabiano Vandone commenteranno tutti i cambiamenti apportati alla vettura.

Sabato 25 gennaio sarà la giornata della Ferrari, con la presentazione del team di Maranello, live su Sky Sport24 HD a partire dalle 14 (ospiti in studio Carlo Vanzini e Fabiano Vandone). In serata, alle 19, su Sky Sport F1 HD (canale 206), seguirà l’appuntamento esclusivo con “Red Anatomy – Speciale Ferrari 2014”: Marta Abiye, insieme a Carlo Vanzini, Fabiano Vandone e Leo Turrini faranno il punto sulle principali novità introdotte dal Cavallino per la stagione alle porte. Un’ora di approfondimenti, immagini e interviste dedicate alla scuderia di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen.

Chiude il programma, domenica 26 gennaio, la presentazione della Sauber, sempre in diretta su Sky Sport24 HD dalle 16.

formula-1-gp-belgio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here