Fox Sports acquisisce i diritti dei Mondiali di Judo di Budapest

Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione dei prossimi mondiali di Judo che si terranno a Budapest dal 28 agosto al 3 settembre prossimi.

L’acquisizione dei diritti dei Mondiali di Judo 2017 in esclusiva per gli abbonati Sky su Fox Sports, andrà a completare un’offerta sportiva unica e disponibile per il pubblico italiano che spazia dal calcio internazionale con Liga, Bundesliga Eredivisie e coppe inglesi agli sport americani, dalla UFC alla boxe, dal beach volley alle darts.

 

Alla competizione iridata parteciperanno il campione Olimpico di Rio 2016 Fabio Basile, che disputerà la sua prima rassegna iridata a livello senior, e la vicecampionessa olimpica Odette Giuffrida.

L’obiettivo della squadra italiana, dopo le medaglie riconquistate negli ultimi anni ad Europei eOlimpiadi, sarà quello di rompere il lungo digiuno di podi mondiali, che dura dal 2009, quando Elio Verde conquistò il bronzo a Rotterdam. Per preparare la rassegna, gli Azzurri sono in raduno a Bardonecchia dallo scorso 6 agosto, per poi terminare la preparazione al Centro Olimpico di Ostia, dal 20 agosto fino alla partenza per la capitale magiara.

 

Il direttore tecnico nazionale Kiyoshi Murakami ha convocato i seguenti atleti:

 

Elios Manzi (60 kg)

Fabio Basile (66 kg)

Antonio Esposito (81 kg)

Matteo Marconcini (81 kg)

 

Francesca Milani (48 kg)

Odette Giuffrida (52 kg)

Edwige Gwend (63 kg)

Assunta Galeone (78 kg)

 

Fox Sports HD accompagnerà lo svolgimento del torneo tutti i giorni dal 28 agosto al 3 settembre in diretta con le voci di Ivano Pasqualino e della campionessa europea e 2 volte medaglia di bronzo olimpica Ylenia Scapin.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *