Gabriele “Galb” Lepore è il vincitore della settima edizione de “La Notte del Poker Club”, l’evento ideato e prodotto da 2Bcom, la prima e più importante realtà italiana nella produzione e distribuzione di format televisivi, e PokerClub, la poker room di Lottomatica, in collaborazione con il «Casinò di Venezia» e Tilt Events. Lepore, pro di Sisal ormai da qualche anno.

Una vittoria in rimonta quella di “Galb”, che si era presentato al tavolo finale con meno della metà delle chip del rounder romano Fabrizio Tripicchio, poi addirittura quarto. La sua firma si va ad aggiungere ad un albo d’oro di tutto rispetto, che annovera anche i nomi di Max Pescatori e Alex Longobardi, entrambi eliminati quest’anno al day1.

Un torneo appassionante, che regala al vincitore 105 mila euro, uno dei gettoni più ricchi tra i tornei italiani, e  ricco di colpi di scena. La settimana edizione dell’evento, cui hanno partecipato quasi 300 professionisti provenienti da ogni parte d’Italia, si potrà vedere in esclusiva assoluta su POKERItalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky, dal 21 dicembre, ogni venerdì, alle ore 23.20.  A condurre il programma Giacomo “Ciccio” Valenti, al suo fianco la splendida Pamela Camassa.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.