Gol Collection – Tutto il calcio internazionale questa sera su Tv8

Il giovedì sera di TV8, canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky, è ancora una volta nel segno del grande calcio internazionale. Nuovo appuntamento infatti con Gol Collection – Tutto il calcio internazionale, la rubrica settimanale sul calcio estero e non solo, in onda giovedì 24 marzo, alle ore 22.45. In studio confermatissimi Alessadro Bonan, Federica Fontana e Fayna, con Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, e il giornalista Malcom Pagani.

All’interno del programma, tutti i gol e gli highlights dell’ultimo turno di campionato di Liga spagnola, Premier League inglese e Bundesliga tedesca, in chiaro per tutti. In più, notizie e curiosità su tutti i principali campionati europei.

In Spagna, occhi puntati sulla sfida del Madrigal tra Villarreal e Barcellona, conclusa 2-2, che ha permesso al Barça di allungare il suo vantaggio in classifica a +9 sull’Atletico Madrid, sconfitto a sorpresa in casa del Gijon penultimo. Goleada invece del Real Madrid, che ha superato per 4-0 il Siviglia. In Germania prosegue la marcia della capolista Bayern Monaco, capace di imporsi di misura a Colonia. In Inghilterra, invece, continua il testa a testa tra la capolista Leicester e il Tottenham, vittoriose entrambe rispettivamente contro Crystal Palace e Bournemouth, distanziate ancora di 5 punti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *