Golf: “Hero World Challenge” 2017 orari diretta tv

Nuovo appuntamento con il grande golf su Sky Sport HD, per seguire un torneo dello US PGA Tour, il circuito americano. Si tratta dell’Hero World Challenge, evento in programma da giovedì 30 novembre a domenica 3 dicembre 2017, che segna il ritorno alle competizioni di alto livello dello statunitense ed ex numero mondiale Tiger Woods, che è anche l’organizzatore del torneo, grazie alla sua fondazione.

Su Sky Sport 2 HD sarà possibile seguire tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con il commento di Silvio Grappasonni e Massimo Scarpa.

Evento a scopo benefico, l’Hero World Challenge si giocherà all’Albany Resort di New Providence, nello splendido scenario delle Isole Bahamas. Field di alto livello, comprendente 18 giocatori, nobilitato dalla presenza dei primi tre del ranking mondiale, gli americani Dustin Johnson, Jordan Spieth e Justin Thomas.

Sul green, fra gli altri, anche gli inglesi Justin Rose e Tommy Fleetwood, gli altri statunitensi Bruce Koepka e Rickie Fowler. gli svedesi Henrik Stenson e Alex Noren, il giapponese Hideki Matsuyama, vincitore del torneo nel 2016, e Francesco Molinari, unico italiano al via.

Montepremi complessivo di 3.500.000 di dollari.

Golf – US PGA TOUR: “HERO WORLD CHALLENGE”

Giovedì 30 novembre

prima giornata               dalle 20.30 alle 22.30               Sky Sport 2 HD

Venerdì 1° dicembre

seconda giornata        dalle 20.30 alle 22.30               Sky Sport 2 HD

Sabato 2 dicembre

terza giornata               dalle 21 alle 23                              Sky Sport 2 HD

Domenica 3 dicembre

quarta giornata            dalle 18 alle 2                                 Sky Sport 2 HD

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *