I Campionati Mondiali di Atletica su Eurosport

I Campionati Mondiali di Atletica su Eurosport | Digitale terrestre: Dtti.it

atleticaDopo la trasmissione dei Mondiali di Nuoto, la grande estate di sport su Eurosport continua con i Campionati del Mondo di Atletica, in programma dal 10 al 18 agosto a Mosca.

Opinionista di spicco del team internazionale di Eurosport sarà Maurice Greene, campione olimpico nei 100 metri a Sydney. Il commento delle gare sarà affidato a Maurizio Trezzi e Alberto Cova, campione olimpico dei 10000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983.

Eurosport seguirà integralmente l’appuntamento con le stelle dell’atletica mondiale, dedicando un totale di 150 ore, di cui circa 60 di diretta. Saranno coperte in diretta le sessioni della mattina e del pomeriggio, con interviste realizzate dalla zona mista e alla postazione presso il LuzhnikiStadium, dove Sebastian Tiffert Maurice Greene ospiteranno ex campioni ed esperti per commenti, analisi e reazioni dopo le premiazioni.

Ogni mattina, primo collegamento da Mosca con Sebastian Tiffert alle 7.30, la diretta con la zona mista partirà intorno alle 9.00, a seconda delle qualificazioni in programma.

Nel pomeriggio, la programmazione riparte alle 16.30: lo spazio “Intro Live” offrirà la “chiave di lettura” degli appuntamenti di giornata, con l’analisi e i commenti delle gare in programma. Nella sessione pomeridiana, Maurice Greene sarà impegnato nella zona mista.

Ogni giorno, a conclusione delle competizioni, l’appuntamento da non perdere è con il magazine Greene Light, condotto da Maurice Greene. L’ex medaglia olimpica metterà in campo la sua esperienza per commentare le migliori performance della giornata, presentare l’atleta del giorno e analizzare i risultati più importanti, il tutto completato da interviste ai principali protagonisti.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “I Campionati Mondiali di Atletica su Eurosport

  1. vi seguo e stamani ho ascoltato il rammarico per la mancata convocazione della saltatrice in alto friulana alle olimpiadi. Mi spiegate, per favore, perchè, per contro, si buttano tanti soldi addosso a gibilisco? Dopo un’unica fiammata alimentata da un gran vento di fortuna, non ha mai più fatto nulla. Non conveniva orientarsi su altri (Giannini è stato abbandonato dopo i primi risultati non troppo positivi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *