Il Mondiale SBK 2013 live su Eurosport: new entry ai microfoni Giovanni di Pillo

Il Mondiale SBK 2013 live su Eurosport: new entry ai microfoni Giovanni di Pillo | Digitale terrestre: Dtti.it

Eurosport si prepara ad offrire una nuova, adrenalinica stagione del Mondiale Superbike, con la trasmissione in diretta e in alta definizione, tra Eurosport ed Eurosport 2di tutte le tappe dal debutto sul circuito australiano di Phillip Island fino all’epilogo in India, sul Buddh International Circuit nei pressi di Delhi. Per non perdere nemmeno un dettaglio dello spettacolo, i canali HD Eurosport ed Eurosport 2 offriranno tutta la qualità dell’alta definizione nativa.

Anche il Campionato Mondiale Supersport sarà coperto interamente tra Eurosport ed Eurosport 2, mentre la Superstock sarà su Eurosport 2.

Per la stagione 2013 ci sarà una importante novità nel team di commento: ai microfoni di Eurosport gli appassionati troveranno Giovanni Di Pillo, voce storica del motociclismo in Italia e della Superbike in particolare, le cui telecronache, che hanno fatto scuola, sono molto apprezzate dagli appassionati. Di Pillo commenterà tutte le gare del mondiale insieme a Federico Toti, commentatore della SBK su Eurosport dal 2008.

Dichiara Stefano Benzi, Direttore Responsabile di Eurosport: “Eurosport segue il mondiale Superbike dal 1998 e il nostro impegno è continuare a soddisfare tutti gli appassionati con una programmazione di assoluta qualità. Per la stagione 2013 siamo orgogliosi di poter annunciare l’arrivo di Giovanni Di Pillo nel team di commento, insieme a Federico Toti. Con Giovanni, appassionato entusiasta e voce autorevole di questo mondo, c’è voluto poco a trovarsi in sintonia”.

Afferma Giovanni Di Pillo: “Il campionato Superbike è sempre stato emozionante, e quest’anno per me lo sarà ancora di più: non vedo l’ora di trasmettere ai telespettatori di Eurosport tutta l’adrenalina e la passione per lo sport che amo. Sono certo di poter contare su un pubblico competente e altrettanto appassionato”.

La partenza del campionato dal circuito di Phillip Island, in Australia, è prevista per domenica 24 febbraio, quando alle 2 di notte andrà in onda la diretta di Gara 1. Subito dopo, alle 3.30, appuntamento con il Mondiale Supersport, mentre alle 5.30 ultimo appuntamento della nottata con la diretta di Gara 2 della Superbike.

Il Mondiale SBK 2013 sarà fruibile anche attraverso il servizio in abbonamento Eurosport Player(www.eurosportplayer.it), che offrirà tutte le gare del Mondiale Superbike e della Supersport (disponibili anche in servizio catch-up), senza dimenticare la Superstock 1000.

GiovanniDiPillo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *