Il Roland Garros live sui canali di Eurosport

Tennis Roland Garros 2012: diretta tv su Rai Sport e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

roland-garrosEurosport seguirà in diretta e in alta definizione l’appuntamento più atteso e prestigioso della stagione del tennis su terra rossa: ilRoland Garros, secondo torneo del Grande Slam, in programma a Parigi dal 26 maggio al 9 giugno.

Saranno oltre 200 le ore di programmazione LIVE complessive: il palinsesto prevede il primo collegamento alle 11.00 (fino ai quarti di finale) con la presentazione della giornata e la diretta non-stop su Eurosport ed Eurosport 2; dopo l’ultimo incontro chiuderà la giornata su Eurosport il magazine “Game, Set and Mats” condotto da Mats Wilander e Annabel Croft.

Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo, Guido Monaco e Lorenzo Cazzaniga affiancati da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Roberta Lamagni, Luca Bottazzi e Stefano Semeraro nel ruolo di spalle tecniche.

Le telecamere di Eurosport avranno accesso a 7 campi, per seguire gli incontri più avvincenti. La programmazione in diretta degli incontri sarà arricchita dalle interviste ai protagonisti realizzate da Annabel Croft e da Barbara Schett. A partire dal 2 giugno Mats Wilander e altri ospiti di spicco forniranno la loro analisi al termine di ogni incontro, oltre ad un’introduzione a quello successivo.

Si conferma anche per questa edizione l’appuntamento esclusivo con “Game, Set and Mats” in onda su Eurosport dopo l’ultimo incontro della giornata. In diretta dal Roland Garros, Mats Wilander Annabel Croft analizzeranno in prima serata gli avvenimenti del giorno ripercorrendo le sequenze di maggiore interesse e i punti più spettacolari, il tutto arricchito da interviste e da reportage esclusivi.

Gli appassionati potranno usufruire di un’ampia scelta anche su Eurosport Player, il servizio di streaming online su abbonamento: gli appassionati avranno l’opportunità di seguire fino a 7 campi in contemporanea attraverso il servizio multi-feed. Inoltre, utilizzando la funzione Video on Demand, potranno accedere a contenuti aggiuntivi, come approfondimenti e interviste ai giocatori e rivedere i match.

Aggiornamenti, i risultati, interviste e analisi saranno disponibili sul sito Yahoo! Eurosport e sull’applicazione Eurosport, oltre alle dirette testuali degli incontri principali e agli interessanti blog di Mats Wilander e Patrick Mouratoglou.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *