Ogni martedì, nella consueta “Rally hour”, gli appassionati potranno rivivere tutti i momenti più emozionanti del WRC, con il contributo professionale degli inviati, Giorgio De Negri e gli altri collaboratori di Motoring Rally News.

Nella puntata di domani si rivivranno le emozioni del rally più celebre, quello di Monte Carlo, che ha appena visto trionfare Sébastien Ogier. Il neo campione, però, dovrà difendersi dai vari attacchi di rivali di grosso spessore ed affamati di vittoria come: il suo compagno di squadra Jari-Matti Latvala, l’ex pilota di formula 1 Robert KubicaThierry Neuville e Mikko Hirvonen. Tutti protagonisti di una stagione che si preannuncia davvero elettrizzante.

L’appuntamento con la massima competizione mondiale per auto da rally è tutti i martedì alle 22 su Dinamica Channel, canale 249 free del digitale terrestre.

Tutte le puntate saranno disponibili anche in streaming sul sito www.dinamicachannel.it. E per essere sempre aggiornati sulla programmazione del canale ricordiamo di diventare fan della pagina Facebook: www.facebook.com/DinamicaChannel.
WRC-e-Dinamica-Channel-960x390

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here