In esclusiva su Fox Sports 21 incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie

Attivata FOX Sports sulla numerazione 382 del digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

fox-sportsDopo lo start-up ufficiale della scorsa settimana, è alle porte un’altra quattro giorni di grande calcio internazione, in esclusiva su Fox Sports. A partire da venerdì 23 agostosono ben 21 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie prosposti da Fox Sports su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus). Un’abbuffata di calcio spettacolo, il cui piatto forte sarà servito lunedì 26 agosto all’Old Trafford, teatro del primo match di cartello della Premier League: in campo il Manchester United, campione in carica, e il Chelsea di José Mourinho. Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere sul canale dei Top Player:

 

VENERDI’: IN CAMPO MONACO, AJAX E ATHLETIC BILBAO

A punteggio pieno dopo i primi due turni, il Monaco di Claudio Ranieri punta a consolidare il primo posto nella Ligue 1 francese, che condivide con Lione, Marsiglia e St.Etienne. Allo Stade Louis II, aporte chiuse, la squadra monegasca ospita il Toulouse, penultimo in classifica con un solo punto all’attivo. La partita va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.30.

Su Fox Sports Plus, invece, doppio appuntamento con il campionato olandese e spagnolo: alle ore 20.00 l’Ajax, reduce dal successo in rimonta contro il Feyernood, è impegnato sul difficile campo dell’Heerenveen, quarto in classifica a quota sei punti, proprio come i lancieri di Amsterdam. Alle ore 22.00, invece, è il turno dell’Athletic Bilbao, vittorioso a Valladolid, che riceve l’Osasuna, ancora in cerca dei primi punti della stagione.

 

SABATO: TOCCA AD ARSENAL, SOUTHAMPTON, SUNDERLAND, LIVERPOOL, PSV EINDHOVEN E VALENCIA

Il tonfo inatteso all’esordio contro l’Aston Villa ha lasciato scorie in casa Arsenal: tra i dirigenti, subito in cerca di rinforzi sul mercato, ma soprattutto tra i tifosi che hanno chiesto a più riprese la testa di Arséne Wenger. Per i Gunners c’è subito l’occasione per rialzare la testa nel derby londinese contro il Fulhamin diretta su Fox Sports alle ore 13.45.

A seguire, alle ore 16.00, sempre live su Fox Sports, la prima partita casalinga del Southampton opposto al Sunderland di Paolo Di Canio ed Emanuele Giaccherini. Tra i padroni di casa, accanto al bomber Rickie Lambert, autore della rete decisiva nella gara d’esordio e del gol vittoria nell’amichevole giocata dall’Inghilterra contro la Scozia, potrebbe esordire Daniel Pablo Osvaldo, prelevato in settimana dalla Roma.

Di notevole interesse è anche la sfida tra Aston Villa e Liverpool, due squadre vittoriose all’esordio grazie alle prestazioni di due nazionali belgi: Christian Benteke, attaccante di colore dei Villans, autore di una doppietta contro l’Arsenal, e Simon Mignolet, portiere dei Reds, capace di neutralizzare a pochi minuti dalla fine il rigore del possibile pareggio di Jonathan Walters, attaccante dello Stoke City.

Desta inoltre interesse, soprattutto per i tifosi del Milan, il quarto impegno di campionato del PSV Eindhoven, atteso il prossimo 28 agosto a San Siro nel ritorno dei preliminari di Champions League. La squadra olandese, a punteggio pieno come il PEC Zwolle, fa visita all’Heracles, fermo a quota tre punti. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports Plus alle ore 19.45.

La serata di sabato è tutta nel segno della Liga Spagnola: in calendario Espanyol-Valencia (live alle ore 21.00 su Fox Sports) e Villarreal-Valladolid (live alle ore 23.00 su Fox Sports).

 

DOMENICA: SCENDONO IN CAMPO FEYENOORD, MANCHESTER CITY, TOTTENHAM, PARIS SAINT-GERMAIN, BARCELLONA

Zero punti in tre partite. Per invertire la rotta di un inizio di campionato da incubo, il Feyernoord, guidato in attacco dal nostro Graziano Pellè, autore dell’illusorio vantaggio domenica scorsa contro l’Ajax, non può più sbagliare nell’incontro casalingo (live alle ore 14.30 su Fox Sports) contro il NAC Breda, che vanta un solo punto in più in classifica.

Tutt’altro discorso invece vale per il Manchester City, che ha impressionato nel primo Monday Night di Premier League. I Citizens fanno visita al neopromosso Cardiff, sconfitto all’esordio. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 17.00.

Sempre alle ore 17.00, ma su Fox Sports Plus, il Tottenham di Villas Boas, privo di Gareth Bale, ceduto al Real Madrid per la stratosferica cifra di 109 milioni di euro, cerca altri tre punti contro i gallesi dello Swansea.

Alla prima vittoria, dopo due pareggi consecutivi, punta invece il Paris Saint-Germain nella delicata trasferta di Nantes (live alle ore 21.00 su Fox Sports).

Il Barcellona, dopo il rotondo 7-0 rifilato al malcapitato Levante, alza invece il coefficiente di difficoltà facendo visita al Malaga, sconfitto di misura a Valencia (live alle 21.00, su Fox Sports Plus). Il programma domenicale della Liga si chiude, infine, con l’incontro del Celta Vigo di Luis Enrique, ex allenatore della Roma, di scena a Siviglia contro il Betis (il match va in onda in diretta alle 23.00 su Fox Sports).

 

LUNEDI’: MONDAY NIGHT DA URLO TRA MANCHESTER UNITED E CHELSEA.  IN CAMPO ANCHE IL REAL MADRID DI CARLO ANCELOTTI.

Si scrive Manchester United – Chelsea, ma si legge David Moyes contro José Mourinho. Oppure Robin van Persie contro Fernando Torres. Molteplici sono i motivi di interesse dell’incontro in scena all’Old Trafford tra i Red Devils e i Blues. Il Manchester United, campione in carica, ha iniziato la prima stagione del dopo Ferguson nel miglior modo possibile, vincendo 2-0 il Community Shield, a spese del Wigan, e sconfiggendo 4-1 lo Swansea nella prima di campionato. Sugli scudi, in casa Red Devils, l’attaccante olandese Robin van Persie, autore di una doppietta nelle prime due apparizioni stagionali. Dal canto suo il Chelsea, impegnato il prossimo 30 agosto nella finale di Supercoppa europea contro il Bayern Monaco, viaggia sulle ali dell’entusiasmo per il ritorno di Mourinho sulla panchina dei Blues. Dopo il 2-0 rifilato all’Hull City, e il 2-1 inflitto all’Aston Villa, sempre tra le mura amiche di Stamford Bridge, la squadra londinese è attesa alla prova del nove per lanciare ufficialmente la sua candidatura alla conquista del titolo. Il big match dell’Old Trafford va in onda in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports.

Alla stessa ora, in diretta su Fox Sports Plus, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, reduce dallo stentato successo contro il Betis, fa invece visita al Granada.

 

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, dal 23 al 26 agosto, su Fox Sports e Fox Sports Plus:

Venerdì 23 agosto

  • Heerenveen – Ajax, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
  • Monaco – Toulouse, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
  • Athletic Bilbao – Osasuna, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)

 

Sabato 24 agosto

  • Fulham – Arsenal, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
  • Southampton – Sunderland, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
  • Newcastle – West Ham, in differita alle ore 21.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Matteo Ronchetti)
  • Valenciennes – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
  • Aston Villa – Liverpool, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
  • Heracles – PSV Eindhoven, in diretta alle ore 19.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
  • Espanyol – Valencia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
  • Villarreal – Valladolid, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

 

Domenica 25 agosto

  • Lille- St.Etienne, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
  • Feyenoord – NAC Breda, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
  • Cardiff – Manchester City, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
  • Tottenham – Swansea, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Emanuele Corazzi)
  • Atletico Madrid – Rayo Vallecano, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
  • Nantes – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
  • Malaga – Barcellona, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
  • Betis Siviglia – Celta Vigo, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)

 

Lunedì 26 agosto

  • Manchester United – Chelsea, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero e commento tecnico di Hernán Crespo)
  • Granada – Real Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

Ti potrebbe interessare:

11 thoughts on “In esclusiva su Fox Sports 21 incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie

    1. non sono andati oltre l’1-1, Osvaldo è entrato nella ripresa mentre giaccherini ha segnato un gol, direi un esordio positivo.

  1. Scommetto spessissimo sui campionati esteri, come la Liga e la Premier… Fox Sports calza proprio a pennello per poter seguire tutti gli eventi che mi interessano! Finalmente un canale per i veri appassionati!

  2. E pensare che l’anno scorso tutte queste partite erano solo un sogno: ora, grazie a Fox Sports, possiamo vederne anche 10 al giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *