Grande domenica di motori su Sky Sport HD, perché dopo le emozioni della Formula 1 dal circuito cittadino di Monte-Carlo, ecco un’altra classica e prestigiosa corsa, entrata di diritto nella storia dell’automobilismo mondiale, la “500 Miglia di Indianapolis”, la gara più attesa dell’intero calendario della “IndyCar Series”.

Poco dopo la conclusione del GP di Monaco, ecco i bolidi dell’italiana Dallara pronti a sfrecciare sul mitico ovale dell’Indianapolis Motor Speedway, per il quinto appuntamento della spettacolare serie automobilistica americana.

La gara andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 18.00, con la telecronaca di Massimo Discenza e il commento di Marcello Puglisi.

Replica lunedì 26 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport 2 HD.

In pista ci sarà anche Jacques Villeneuve, il pilota canadese, commentatore Sky di Formula 1, che torna sull’ovale di Indianapolis, dove ha trionfato nel 1997.

Dopo quattro gran premi, la classifica vede in testa l’australiano Will Power con 149 punti, seguito dall’americano Ryan Hunter-Reay, secondo con 148, mentre il francese Simon Pagenaud occupa la terza posizione a quota 143.

Nelle prove il miglior tempo è stato stabilito dallo statunitense Ed Carpenter, in pole positions anche nel 2013, davanti al canadese James Hinchliffe e a Will Power. 27esimo tempo per  Villeneuve.

 

AUTOMOBILISMO –  “INDYCAR SERIES”

DOMENICA 25 MAGGIO 2014 – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

“500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS”

ORE 18.00 – SKY SPORT 3 HD

(replica lunedì 26 maggio ore 20.30 Sky Sport 2 HD)

indycar_01

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here