La Coppa Libertadores in diretta su Sky, appuntamento con Atletico Mineiro-Arsenal Sarandì

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

copalibertadoresProsegue in Sud America la “Coppa Libertadores”, la manifestazione sudamericana più importante e prestigiosa a livello di club, l’equivalente della Champions League europea.

In campo ci saranno i brasiliani dell’Atletico Mineiro, dell’ex milanista Ronaldinho, e gli argentini dell’Arsenal di Sarandì, in cui milita il difensore ventitreenne Lisandro Ezequiel López, obiettivo di mercato proprio di Milan e Inter.

L’incontro si giocherà nella notte italiana tra mercoledì 3 e giovedì 4 aprile, alle ore 02.00 con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201) e SkySuperCalcio HD (canale 205).

Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire la differite prevista giovedì, alle 12 su Sky Sport 3 HD (canale 203).

Telecronaca di Andrea Marinozzi.

Il match è valido per la quinta giornata della fase a gironi della competizione sudamericana e si giocherà allo stadio Independencia di Belo Horizonte. L’Atletico Mineiro arriva a questa partita con una striscia di undici vittorie consecutive tra campionato e Libertadores, essendo gli unici a punteggio pieno in Coppa e già qualificati agli ottavi di finale come primi del gruppo 3. Per gli ospiti invece si tratta di un match decisivo per inseguire la conquista del secondo posto, che contendono ai brasiliani del San Paolo e ai boliviani del The Strongest. All’andata, giocata in Argentina il 27 febbraio scorso, si impose l’Atl. Mineiro per 5-2, con una tripletta di Bernard.

 

CALCIO ESTERO – COPPA LIBERTADORES (fase a gironi)

In diretta esclusiva e in Alta Definizione

notte mercoledì 3-giovedì 4 aprile 2013

ore 02.00        ATLETICO MINEIRO-ARSENAL SARANDÌ

SKY SPORT 1 HD (canale 201) e SKY SUPERCALCIO HD (canale 205)

(differita giovedì ore 12, Sky Sport 3 HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *