La finale della Copa Libertadores in diretta su Fox Sports

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

Il calcio su Fox Sports non si ferma mai, neanche d’estate. I riflettori, per gli appassionati di fùtbol, si spostano in Sud America per la finale di Copa Libertadores, la massima competizione per club d’Oltreoceano (la nostra Champions League), proposta  da Fox Sports,  in esclusiva su Sky, canale 204.

Dopo l’1-1 della gara di andata, i colombiani dell’Atlético Nacional e gli ecuadoregni dell’Independiente del Valle si contenderanno il più prestigioso titolo sudamericano per club nell’atto finale della Copa Libertadores 2016 in diretta su Fox Sports nella notte tra il 27 e il 28 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 28 luglio alle 21.00.

Un’edizione che verrà certamente ricordata per i colpi di scena e le vittorie inaspettate. L’Atlético Nacional è approdato all’atto conclusivo di questa Copa dopo aver eliminato il San Paolo in semifinale, mentre l’Independiente del Valle, vera cenerentola di questa edizione, nel suo percorso ha sconfitto club storici e prestigiosi come il River Plate campione in carica e il Boca Juniors di Carlitos Tevez. Infine, un’ulteriore piccola statistica che contribuisce a rendere questa edizione quasi storica: si tratta della prima finale dal 1991 senza squadre brasiliane o argentine.

Il telecronista del match sarà Stefano Borghi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *