La finale della Copa Libertadores su Fox Sports

SKY Sport: calcio estero - Coppa Libertadores: andata quarti di finale  | Digitale terrestre: Dtti.it

Il calcio su Fox Sports non si ferma mai, neanche d’estate. I riflettori, per gli appassionati di fùtbol, si spostano in Sud America per la finale di Copa Libertadores, la massima competizione per club d’Oltreoceano (la nostra Champions League), proposta  da Fox Sports,  in esclusiva su Sky, canale 204.

L’andata della finale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 20 e il 21 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 21 luglio alle 23.00, sarà tra i colombiani dell’Atletico National e gli ecuadoregni dell’Indipendiente del Valle, cenerentola di questa edizione reduce dal clamoroso successo ottenuto contro il Boca Juniors di Carlitos Tevez in semifinale. Una vera favola quella dell’Independiente,  promossa per la prima volta nella massima serie ecuadoregna nel 2010 che gioca tuttora in uno stadio da 9 mila posti.

Tra i protagonisti spicca Josè Angulo, attaccante ecuadoregno ventunenne dell’Independiente del Valle, al centro di numerosi rumors di calciomercato che lo vorrebbero prossimo all’arrivo in Serie A, destinazione Palermo o Sassuolo.

La gara di ritorno sarà trasmessa sempre su Fox Sports nella notte tra il 27 e il 28 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 28 luglio alle 21.00.

Il telecronista del match sarà Stefano Borghi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *