La finale della NextGen Series in diretta su Eurosport

La NextGen Series su Eurosport fino alla stagione 2015-2016 | Digitale terrestre: Dtti.it

NextGen-seriesEurosport, dopo aver seguito in esclusiva, in alta definizione e in diretta la NextGen Series 2012/2013, trasmetterà le semifinali del torneo, venerdì 29 marzo, e la finale, in programma lunedì 1 aprile a partire dalle ore 17.30 con il commento di Andrea Distaso. Le partite saranno tutte disputate in Italia, presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.

L’evento, una vera e propria vetrina per i campioni del futuro, ha visto competere le migliori compagini a livello europeo, tra cui anche le italiane Juventus e Inter. L’anno scorso a trionfare fu proprio l’Inter, allora guidata dall’attuale allenatore della prima squadra Andrea Stramaccioni, battendo ai rigori l’Ajax. Nella finale a Como si affronteranno le vincenti delle due semifinali in programma il 29 marzo, ovvero Chelsea – Arsenal, in diretta su Eurosport 2 alle 15 con il commento di Federico Zanon, e Aston Villa – Sporting Lisbona, live alle 20 su Eurosport e commentata da Andrea Distaso.

La diretta della finale sarà preceduta da un prepartita di 30 minuti, con il riassunto delle semifinali appena giocate e con le ultime notizie sulle finaliste.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *