NextGen-seriesEurosport, dopo aver seguito in esclusiva, in alta definizione e in diretta la NextGen Series 2012/2013, trasmetterà le semifinali del torneo, venerdì 29 marzo, e la finale, in programma lunedì 1 aprile a partire dalle ore 17.30 con il commento di Andrea Distaso. Le partite saranno tutte disputate in Italia, presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.

L’evento, una vera e propria vetrina per i campioni del futuro, ha visto competere le migliori compagini a livello europeo, tra cui anche le italiane Juventus e Inter. L’anno scorso a trionfare fu proprio l’Inter, allora guidata dall’attuale allenatore della prima squadra Andrea Stramaccioni, battendo ai rigori l’Ajax. Nella finale a Como si affronteranno le vincenti delle due semifinali in programma il 29 marzo, ovvero Chelsea – Arsenal, in diretta su Eurosport 2 alle 15 con il commento di Federico Zanon, e Aston Villa – Sporting Lisbona, live alle 20 su Eurosport e commentata da Andrea Distaso.

La diretta della finale sarà preceduta da un prepartita di 30 minuti, con il riassunto delle semifinali appena giocate e con le ultime notizie sulle finaliste.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.